CRM MicrosoftAumenta la tua efficacia commerciale
Microsoft Dynamics CRM
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Il successo della vostra organizzazione è strettamente correlato alla tempestività con cui siete in grado di rispondere alle esigenze dei vostri Clienti e alle richieste del mercato.
Microsoft Dynamics CRM è la soluzione di gestione delle relazioni con i clienti che fornisce gli strumenti e le capacità necessarie per creare e avere una reale visione del business. Infatti, consente di avere un quadro chiaro dei clienti, dal primo contatto fino all’acquisto o alle fasi di post-vendita.
Con i moduli per le vendite, marketing e servizio clienti, Microsoft Dynamics CRM offre una soluzione veloce, flessibile e conveniente a tutte le organizzazioni che intendono organizzare la propria crescita, puntando sullo sviluppo e l’efficienza dei processi aziendali.
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Scopri come l'azienda @GALDI srl leader nella progettazione di macchine per il confezionamento ha migliorato la relazione con i propri clienti all'estero grazie a Microsoft Dynamics CRM coordinando la gestione del post vendita delle diverse sedi.
DYNAMICS CRM: I VANTAGGI
- Vendite: maggiore volume d’affari
Con Microsoft Dynamics CRM avrete più tempo da dedicare alle vendite, perché ridurrete notevolmente quello impiegato nelle attività di routine. Sfruttando funzionalità come il rilevamento dei lead e delle opportunità, ma anche le procedure di approvazione semplificate e le previsioni di vendita in tempo reale, otterrete un aumento delle vendite e della percentuale di trattative chiuse garantendo il completo supporto end-to-end. - Marketing: strategie più efficaci
Con Microsoft Dynamics CRM renderete più efficace la strategia di marketing della vostra organizzazione con strumenti di segmentazione flessibili, funzionalità di gestione delle campagne e analisi della redemption. - Customer service: clienti soddisfatti
Grazie a Microsoft Dynamics CRM offrirete ai clienti un servizio impeccabile e aumenterete la loro fedeltà. La gestione semplificata dei casi e dei processi di escalation migliora la condivisione delle informazioni e consente una gestione più efficiente dei clienti, pur mantenendo contenuti i costi del servizio. - CRM esteso: relazioni di valore
La flessibilità e l'estendibilità di Microsoft Dynamics CRM migliora le vostre relazioni. Creerete rapidamente soluzioni di settore d’impresa e applicazioni aziendali personalizzate direttamente in Microsoft Dynamics CRM, senza compromettere funzionalità, budget o tempi di realizzazione