Webinar 18 Settembre - I 5 quick win più importanti per la sicurezza IBM i

thumb_GRAFICA_Webinar18settembre_2018_1536055682.jpg

Nell'attuale panorama di minacce, gli occhi di tutti in Azienda sono puntati sulla Sicurezza informatica. È diventato necessario garantire la protezione dei sistemi e farlo in tempi rapidi.

Le azioni che potresti intraprendere sono molteplici, ma quali di queste sono in grado di fornire realmente i risultati di cui hai bisogno? E come trovare una strategia di sicurezza che si adatti al tuo budget e ai tuoi limiti di tempo?

Scopri i 5 “quick win” ovvero i passi più veloci da intraprendere per rafforzare la sicurezza dei tuoi sistemi IBM i con l’esperto di sicurezza Jenko Gaviglia.

Il tuo sistema non è diventato vulnerabile in una notte e non sarai in grado di metterlo in sicurezza da un giorno all'altro. Ma esistono scorciatoie vincenti per garantire la sicurezza dei tuoi sistemi IBM i e Jenko Gaviglia ti mostrerà come ottenerle.

 
In collaborazione con il nostro Partner HELPSYSTEMS, leader in questi ambiti, proponiamo anche per quest'anno un ciclo di appuntamenti gratuiti per capire quali sono gli aspetti più rilevanti sulla Sicurezza, soprattutto quando si parla di sicurezza in ambito IBM i: appuntamento dopo appuntamento, imparerai come diverse impostazioni e strumenti riducano il rischio di cancellare, diffondere e perdere dati. Consulta il calendario degli appuntamenti e richiedi le passate registrazioni.

Testo a sinistra